Campagna Cane Guida Blindsight Project

Campagna Cane Guida Blindsight Project

BASILICA DI VIGGIANO: NON ENTRA IL CANE GUIDA (E NON ENTRANO MANCO I CIECHI)

Una gita come tante altre, un gruppo di persone come poche: tutti insieme hanno rinunciato ad entrare nella Basilica di Viggiano visto che il sacerdote ha impedito l'accesso ad un cane guida! E' successo ancora, e come spesso accade, proprio in chiesa (leggi la notizia).

Cosa dobbiamo pensare? Che la legge la conoscono in pochi lo sappiamo, nonostante la Campagna Cane Guida di Blindsight Project in questi ultimi anni abbia sensibilizzato e informato parecchio, non ci si aspetta però che succeda proprio in un luogo dove l'umanità, la comprensione, la cultura e la cristianità dovrebbero essere di casa.
Non è la prima volta che succede in chiesa, per questo Blindsight Project da settembre contatterà direttamente chi di dovere in Vaticano, affinché non si verifichino più episodi del genere.
Personalmente rimango stupita di fronte a tanta disumanità, ma sono felice di sapere che l'intera comitiva dell'Uici di Frosinone, in gita a Viggiano (Pz), sia stata solidale con chi era guidato dal cane.
Le scuse del sacerdote sono poi arrivate, anch'io ne ricevo tante e non solo dai sacerdoti, però quando arrivano è sempre troppo tardi!

0 commenti:

Posta un commento

Firma il tuo commento, anche con un nome di fantasia, se non vuoi loggarti, grazie!

I PIU' LETTI

BLINDSIGHT PROJECT

BLINDSIGHT PROJECT
SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI

PINK BLINDSIGHT (PER LE DONNE)

banner pink blindsight