Campagna Cane Guida Blindsight Project

Campagna Cane Guida Blindsight Project

CANE GUIDA AGGREDITO DA TERRIER: VOGLIAMO PIU' SICUREZZA!

"Gb sotto choc: cane aggredisce un cane guida.
E' caccia all'uomo in Inghilterra. E i titoli dei giornali rilanciano il brutale attacco immortalato in queste immagini del circuito di sicurezza della metropolitana londinese. Una donna cieca con il suo cane guida passa accanto ad un uomo con un terrier... E' un attimo, il terrier senza museruola agguanta alla gola il cane guida, che resta a terra senza reagire." 21/11/2009 da: Blindsight News CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Siamo stanchi di dementi che "usano" cani, che dicono di "amarli", che affermano che preferiscono loro agli "umani": siamo stanchi di non poter avere riconosciuto il diritto di scegliere un ausilio vivente che, soprattutto in Italia, ancora non è conosciuto né come tale né come cane da lavoro, quindi da rispettare!! Legge a parte, per la quale siamo impegnatissimi noi di Blindsight Project, con la nostra campagna informativa, bisogna prendere provvedimenti più severi nei confronti di chi cresce ed educa i cani a loro immagine e somiglianza, pertanto criminali!
Non sono parole dettate da paura in quanto cieca con cane guida, né tantomeno sono minacce: sui cani c'è un giro troppo losco, troppi soldi girano intorno ai nostri amici pelosi, troppe persone non capiscono che con un cane si entra facilmente in un tunnel fatto di veterinari, accessori, cibo, corsi (troppi veramente inutili), ecc.
Un cane non può essere il contenitore di devianze umane: un cane lavora pure, come i nostri cani guida, quelli che vi incantano in strada (manco al circo!), quelli che ci fanno uscire e riportano a casa sani e salvi, a volte senza manco ricevere comandi, quelli che vi guardano solo perché è il loro lavoro, non perché vi stanno "chiedendo qualcosa" od "hanno voglia di un vostro pezzettino di pizza"...
Questa notizia arriva dall'Inghilterra, in Italia subiamo ogni minuto assalti, soprattutto per via del randagismo e dei vostri cagnolini sciolti e senza guinzaglio! Pompei ne è un esempio: secondo voi possiamo andare per fatti nostri in quel sito archeologico? Con tutti i cani sciolti che stanno lì? "Sono buoni", e chi ce lo conferma??

0 commenti:

Posta un commento

Firma il tuo commento, anche con un nome di fantasia, se non vuoi loggarti, grazie!

I PIU' LETTI

BLINDSIGHT PROJECT

BLINDSIGHT PROJECT
SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI

PINK BLINDSIGHT (PER LE DONNE)

banner pink blindsight