NUOVA LOCANDINA CAMPAGNA CANE GUIDA BLINDSIGHT PROJECT

Siete invitati a diffonderla, potrete scaricarla come sempre dal NOSTRO SITO, per evitare multe e provvedimenti giudiziari a chi ignora le leggi riportate.
In questo blog prossimamente potrà scrivere anche Miki, la responsabile della Campagna Cane Guida di Blindsight Project, e il cane chiaro visibile nella locandina è la sua bravissima Selva, l'altro è come sempre Artu, ormai sono amichetti e attori protagonisti della nostra campagna.
Ogni giorno qualcuno di noi con cane guida è vittima di discriminazioni, molte volte solo per mancanza di informazione e viene cacciato, umiliato, discriminato, ecc. solo perché ha scelto di vedere e vivere in autonomia grazie al suo cane guida.
La locandina è stata realizzata da Mara Miccoli, la nostra responsabile per l'immagine, che ringrazio personalmente per la pazienza che ha avuto con me e Miki in questi giorni (l'abbiamo fatta impazzire :)
Il nostro impegno è tanto, tutto volontariato spinto dalla voglia di migliorare le cose, spero che qualcun'altro segua l'esempio quantomeno diffondendo la locandina o inserendo il banner nel proprio sito (magari dando pure lettura alle leggi), grazie, Laura Raffaeli (presidente Blindsight Project)
0 commenti:
Posta un commento
Firma il tuo commento, anche con un nome di fantasia, se non vuoi loggarti, grazie!